Muoversi a Torino

  •  
Torna al sommario

Calcolo percorsi

Arrivo mezzi pubblici

Quando passa l'autobus?

opzioni avanzate
Torna al sommario

Stato del traffico

Avvisi di viabilità

DAL 02/07 LAVORI IREN C.SO LECCE / C.SO REGINA MARGHERITA

Dal 02/07 al 31/08, per consentire la realizzazione del nuovo tratto della rete di teleriscaldamento, saranno presenti dei lavori nell'area di incrocio di Corso Regina con i corsi Lecce e Potenza per i quali sono previste delle modifiche alla viabilità.

I lavori saranno divisi in 4 fasi di cantiere:
1° FASE: fino al 20/08 è prevista la chiusura della carreggiata centrale di corso Lecce – tra corso Appio Claudio e corso Regina Margherita – in direzione nord (verso corso Regina) con circolazione deviata  sul controviale.
2° FASE: dall’11/7 al 15/8 permane la chiusura della 1° fase e si aggiunge quella delle carreggiate centrali di corso Regina Margherita all’interno dell’area di incrocio con corso Lecce e Trapani. La circolazione viene deviata sulle carreggiate perimetrali.
3° FASE: dal 16/8 al 20/8 permane la chiusura della 1° fase e si aggiunge quella della carreggiata centrale  in direzione nord del primo tratto lungo corso Potenza – tra corso Regina Margherita e via delle Ghiacciaie (area di incrocio Potenza – Regina)
4° FASE: dal 21/8 al 31/8 è prevista la chiusura carreggiata laterale nell’area di incrocio con corso Regina Margherita, lungo l’asse di corso Lecce/Potenza  in direzione nord 

Per maggiori informazioni consutare il sito del Comune di Torino

DAL 1/07 LAVORI INCROCIO C.EINAUDI - CORSO DUCA DEGLI ABRUZZI

Dal 1/07 al 6/09, per lavori GTT di rinnovo dei binari tranviari, sull'incrocio C. Einaudi - C. Duca degli Abruzzi saranno effettuati restringimenti di carreggiata. Nella prima fase dei lavori, i restringimenti saranno presenti sul controviale sud e sulla carreggiata centrale di C. Einaudi in direzione C. Mediterraneo. Sono possibili rallentamenti in prossimità dell'incrocio.

LAVORI GTT IN CORSO CAIROLI

Causa intervento di ammodernamento delle banchine delle fermate GTT site in C.so Cairoli, compresa la realizzazione di un passaggio pedonale rialzato all'angolo con Via Giolitti.
Dal 02/07 al 29/08 Corso Cairoli sarà chiuso al traffico tra Via Giolitti e l'intersezione con Lungo Po Diaz. Il traffico proveniente da Via Bonafous in direzione nord-ovest sarà obbligato alla svolta a destra su Via Giolitti o nel controviale ovest di Corso Cairoli.

I lavori saranno divisi in due fasi:
- dal 02/07 al 11/07 il viale di C.so Cairoli tra Via dei Mille e Via Mazzini sarà completamente chiuso in direzione Sud. Il traffico proveniente da nord verrà deviato nel controviale ovest all'intersezione con Via dei Mille, mentre le due corsie della semicarreggiata est in direzione nord saranno ridotte a una sola corsia in direzione centro città;
- dal 13/07 al 29/08 i lavori proseguiranno nella parte ovest del passaggio pedonare rialzato su corso Cairoli e verranno mantenute le deviazioni indicate nella prima fase.  

Per maggiori informazioni consultate il sito di Comune.

LAVORI NEL SOTTOPASSO LINGOTTO

In occasione della ripresa dei lavori per il prolungamento della linea 1 della metro, dal 25 giugno al 29 luglio è prevista la chiusura della carreggiata sud del sottopasso nel tratto in corrispondenza di via Nizza con l'istituzione sulla carreggiata nord del doppio senso di circolazione

SOSPENSIONE ZTL CENTRALE E ZONA BLU DAL 10 AL 21 AGOSTO

Dal 10 al 21 agosto compresi è prevista la sospensione della ZTL Centrale, con l'esclusione della ZTL Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana ove le telecamere saranno regolarmente funzionanti.

Nello stesso periodo verrà inoltre sospeso l'obbligo di pagamento per la sosta in Zona Blu,  fatta eccezione per i parcheggi "automatizzati" (a barriera) e per quelli in struttura gestiti dal GTT.

Per maggiori informazioni consultate il sito del Comune di Torino.

AL COLLE DON BOSCO CON I MEZZI PUBBLICI

In occasione del bicentenario della nascita di Don Bosco è possibile recarsi, al sabato e nei giorni festivi, da Torino al Colle Don Bosco con i mezzi pubblici sino al 16 agosto.

Per raggiungere Colle Don Bosco
- dalla stazione ferroviaria Torino Porta Susa prendere la linea SFM1 e scendere a Chieri
- dalla stazione di Chieri prendere la Navetta bus per Colle Don Bosco

La navetta offrirà l'opportunità raggiungere con i mezzi pubblici il Colle dedicato al Santo, situato nel comune di Castelnuovo Don Bosco, per partecipare ai numerosi eventi legati alle celebrazioni per il bicentenario della nascita di Don Bosco.

Per maggiori informazioni su percorso, fermate e orari della Navetta bus per il Colle Don Bosco, consultare il sito internet di GTT.

Un occhio al traffico

image
corso Agnelli / corso Cosenza direzione corso Cosenza est
image
corso Agnelli / corso Cosenza direzione corso Agnelli sud
image
corso Agnelli / corso Cosenza direzione corso Agnelli nord
image
corso Moncalieri - ponte Isabella
image
corso Moncalieri direzione sud

Posti liberi nei parcheggi

Torna al sommario