Muoversi a Torino

  •  
Torna al sommario

Calcolo percorsi

Arrivo mezzi pubblici

Quando passa l'autobus?

opzioni avanzate
Torna al sommario

Stato del traffico

Avvisi di viabilità

LAVORI NEL SOTTOPASSO LINGOTTO

In occasione della ripresa dei lavori per il prolungamento della linea 1 della metro, fino al 18 settembre è prevista la chiusura della carreggiata sud del sottopasso nel tratto in corrispondenza di via Nizza con l'istituzione sulla carreggiata nord del doppio senso di circolazione

Dal 15/07 LAVORI IN LARGO BRESCIA

Fino al 6/09 per lavori connessi alla creazione della nuova sede Lavazza, sono predisposte occupazioni parziali dell'area d'incrocio tra i corsi Brescia, Palermo e la via Bologna. Sono previsti rallentamenti in prossimità di Largo Brescia. Inoltre è vietato il transito in via Ancona.

CANTIERE PER COSTRUZIONE PARCHEGGIO INTERRATO IN PIAZZA CARLINA

Il 20 aprile 2015 è iniziato il nuovo cantiere, che durerà circa 18 mesi, per la realizzazione del  parcheggio interrato e la riqualificazione di piazza Carlo Emanuele II.

La piazza in questa fase non sarà interessata da variazioni al percorso dei mezzi pubblici e alla viabilità ad esclusione dell'attraversamento della piazza lungo via Maria Vittoria e della carreggiata perimetrale ovest che sarà destinata ai soli residenti. L'accesso ai passi carrai sarà comunque garantito a tutti i residenti della piazza.

Per seguire l'andamento del cantiere e verificare le eventuali modifiche alla viabilità, consultare il sito web del Comune di Torino.

LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO DI C.SO G.FERRARIS

In Corso Galileo Ferraris sono presenti dei lavori per la realizzazione del parcheggio sotterraneo e successivamente per la riqualificazione urbana di tale area. 
L'area dell'intervento di riqualificazione si svilupperà lungo il corso nel tratto compreso tra via Cernaia e corso Matteotti, mentre il parcheggio interrato verrà realizzato tra corso Matteotti e via Bertolotti.
La durata del cantiere sarà di circa 18 mesi e non sono presenti modifiche alla viabilità, le carreggiate laterali saranno quindi sempre percorribili dalle auto. Maggiori informazioni sul sito del Comune di Torino.

Un occhio al traffico

image
corso Agnelli / corso Cosenza direzione corso Agnelli nord
image
corso Agnelli / corso Cosenza direzione corso Cosenza est
image
corso Agnelli / corso Cosenza direzione corso Cosenza ovest
image
corso Agnelli / corso Cosenza direzione corso Agnelli sud
image
corso Moncalieri direzione sud

Posti liberi nei parcheggi

Torna al sommario