Carta della qualità

La Carta della Qualità dei Servizi è il documento con il quale ogni Ente erogatore di servizi assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi, le modalità di erogazione di questi servizi, gli standard di qualità e informa l’utente sulle modalità di tutela previste.

Nel redigere la nostra Carta della Qualità dei Servizi, abbiamo fatto riferimento all’articolo 11 del Decreto Legislativo n. 286/1999 “Qualità dei servizi pubblici”, all’articolo 2 comma 461 della Legge 24 dicembre 2007 n. 244 “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato”, redatta e pubblicizzata in conformità ad intese con le associazioni di tutela dei consumatori e con le associazioni imprenditoriali interessate e al Contratto di Servizio 2021-2026 con il Comune di Torino (all’articolo 6 “Carta della Qualità dei servizi”).

Le edizioni della Carta della Qualità dei Servizi sono anche disponibili nella sezione Società Trasparente di questo sito.