Cosa facciamo

Esperienza e competenza sono i nostri punti di forza per la governance di una mobilità sempre più intelligente e sostenibile.

Dal 1992, progettiamo e gestiamo strumenti e servizi per la gestione della mobilità del territorio, selezionando le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato.

Abbiamo in gestione la Centrale della Mobilità e dell’Infomobilità del Comune di Torino e della Città metropolitana di Torino, e la Centrale della Mobilità della Regione Piemonte, ne assicuriamo l’operatività e la continuità ogni giorno dell’anno e forniamo dati e analisi per supportare le politiche dei nostri Enti Soci.

Forniamo informazioni ai cittadini e a tutti coloro che si spostano a Torino e in Piemonte, con servizi di infomobilità in tempo reale, sempre più digitali e sviluppati con le migliori tecnologie open source, per venire incontro alle loro esigenze di mobilità.

Abbiamo progettato il primo sistema di bigliettazione regionale e lo gestiamo, implementando nuove funzionalità per rendere i servizi di trasporto più accessibili.

Ci occupiamo di nuova mobilità e coordiniamo progetti strategici in ambito Mobility as a Service e Smart Road, anticipando il futuro.

Siamo punto di riferimento nazionale ed europeo per la standarizzazione in ambito trasporti e partecipiamo attivamente a progetti di innovazione nazionali ed europei per evolvere la nostra visione: nella nostra Library trovi gli ultimi paper scientifici che abbiamo pubblicato.

Facciamo parte di network nazionali e internazionali per collaborare e condividere nuove idee di mobilità.


Siamo associati a