Torino Live Bus

Torino Live Bus è il primo servizio di infomobilità in Italia basato su sistemi di instant messaging tramite librerie open source. Fornisce agli utenti informazioni in tempo reale sugli arrivi in fermata dei mezzi pubblici di Torino attraverso Telegram, l'app di messaggistica disponibile per smartphone e tablet e utilizzabile anche da computer desktop.

Torino Live Bus è semplice, veloce e personalizzato. Fornisce informazioni attraverso chat diffuse e conosciute, consentendo agli utenti di conoscere gli arrivi dei mezzi in fermata in tempo reale solamente chattando, senza dover scaricare app dedicate. Il servizio risponde istantaneamente, fornendo previsioni in tempo reale sull'arrivo di bus e tram alla fermata richiesta.

Su Telegram, Torino Live Bus è ancora più personalizzato e semplice. Suggerisce infatti a ciascun utente le ultime fermate richieste, migliorando ulteriormente l'esperienza d'uso.

Con Torino Live Bus, si arricchisce l'offerta di servizi di infomobilità sul trasporto pubblico disponibile a Torino per cittadini, pendolari, viaggiatori e turisti. Il sistema, progettato e gestito da 5T tramite librerie open source, può essere replicato in ogni città interessata a integrare il canale dell'instannt messaging nel proprio portoflio di servizi per i cittadini.

Per maggiori informazioni su Torino Live Bus e per iniziare a utilizzare il servizio, visita www.5t.torino.it/torinolivebus

Si può provare Torino Live Bus su Telegram visitando questo link: https://telegram.me/torinolivebus_bot