Copyright

Tutti i contenuti - testi, grafica, files, immagini e quant'altro pubblicato in qualsiasi formato digitale - presenti all'interno del sito di 5T srl sono protetti dal diritto d'autore (artt. 65 e 101 Legge 22 aprile 1941 n. 633 e s.m.i.). I marchi di prodotti o servizi presenti sul sito sono citati su autorizzazione dei rispettivi titolari del diritto in materia di marchi, brevetti e/o copyright.

Utilizzo dei dati pubblicati e delle informazioni contenute nel sito

I dati, i servizi, i documenti, le immagini, le informazioni e qualsiasi altro contenuto digitale presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.

Eventuali utilizzi in ambito commerciale potranno avvenire previa richiesta di autorizzazione da inoltrare anche via e-mail all'indirizzo: comunicazione@5t.torino.it.

La pubblicazione su altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale per i quali si applica quanto indicato al precedente paragrafo) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento del collegamento (link) all'indirizzo ufficiale del sito di 5T srl - www.5t.torino.it.

Utilizzo dei flussi RSS

5T srl mette a disposizione flussi RSS contenenti notizie pubblicate nel sito. Tali flussi potranno essere utilizzati liberamente a fini personali. In caso di pubblicazione su un sito internet deve essere conservato il riferimento alla notizia originale mantenendo inalterati i link di reinoltro presenti all'interno del flusso RSS.

Utilizzo del sito

5T srl pone la massima cura per mantenere la qualità delle informazioni pubblicate. Ciononostante, con il passare del tempo le informazioni potrebbero perdere la loro validità e attendibilità.

In nessun caso 5T potrà comunque essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle informazioni e notizie in esso contenute, anche se incomplete, non corrette e/o non pertinenti.

5T srl si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Comunicazioni

Per ogni comunicazione inerente i termini e le condizioni d'uso e per segnalare ogni violazione dei siti di 5T srl, l'utente può scrivere a comunicazione@5t.torino.it.